Iscrizioni anno scolastico 2024/2025

iscrizioni

E' stata pubblicata la circolare del MIM (Ministero dell’Istruzione e del Merito) con le istruzioni per le iscrizioni all’a. s. 2024/25.

A partire dal 18 gennaio e fino al 10 febbraio 2024 sarà possibile presentare domanda di iscrizione nelle scuole dell'infanzia,primaria e secondaria I grado dell'Istituto.

Solo per le iscrizioni alla Primaria e alla Secondaria, i genitori utilizzeranno la nuova piattaforma ministeriale "Unica" accedendo al link https://unica.istruzione.gov.it/it/orientamento/iscrizioni, con domanda esclusivamente on line.

Per l'iscrizione dell'Infanzia, i genitori presenteranno istanza con modulo cartaceo.

La pagina è in continuo aggiornamento fino al 12 gennaio 2024, con la pubblicazione costante di allegati e documenti utili per le iscrizioni all'a.s.2024-2025.

Informativa+generale.pdf

Criteri precedenza 24_25.pdf